Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Claudia Gerini shock: “Basta gossip, procederò per vie legali”

Claudia Gerini, attrice romana protagonista di innumerevoli pellicole, dopo la fine del suo matrimonio con il suo ex storico, il frontman dei Tiromancino, Federico Zampaglione, è stata paparazzata insieme ad un’amica che molti pensavano fosse qualcosa di più. L’attrice mette un freno ai pettegolezzi e dichiara…

Claudia Gerini con l’inizio del nuovo anno ha detto addio al suo compagno storico, leader della band italiana Tiromancino , Federico Zampaglione. L’attrice romana è stata poi paparazzata in compagnia di Andrea Preti, ex naufrago de L’isola dei Famosi, e per diversi mesi è stata costantemente inseguita dai gossip. La Gerini è stata inoltre recentemente pizzicata in compagnia di una sua collega e amica storica, Alessia Barela e gli scatti volevano alludere ad una relazione omosessuale tra le due.

L’attrice, attualmente impegnata con le riprese della fiction Suburra, ha dichiarato guerra ai paparazzi e tramite agenzia stampa ha voluto mettere un punto a tutte le illazioni sul suo conto e ha dichiarato di voler procedere per vie legali al fine di tutelare se stessa e la serenità delle sue due figlie. La donna ha fatto sapere: “Gli avvenimenti che riguardano in generale gli ultimi tre mesi della mia vita ed in particolare questi giorni  mi spingono ad uscire dalla mia abituale riservatezza ed esternare il mio pensiero ed il mio stato d’animo. Ho accettato finora senza lamentarmi le invasioni della mia privacy, perché in qualche modo fanno parte del ‘gioco dei ruoli’, anche se è difficile. Ma da tre mesi a questa parte sono stata particolarmente oggetto di continui appostamenti e pedinamenti di paparazzi con conseguenti foto rubate, commenti sulla mia vita privata, illazioni, giudizi. Non ho fiatato. Ma adesso il limite è stato superato. Essere un personaggio noto non significa dover essere aggrediti in maniera volgare e gratuita”.

La Gerini inoltre spiega: “Non posso accettare che un pomeriggio trascorso con un’amica storica venga trasformato nello spunto per attribuirmi un presunto orientamento omosessuale (che tra l’altro non mi appartiene), o vari tradimenti e ora addirittura un nuovo amore con una donna. Queste illazioni rappresentano l’ultima ingiusta aggressione alla mia persona e alla mia sfera privata e familiare, che non accetto e non posso accettare, né per me, per la mia reputazione, per la mia persona, per la mia vita, e né soprattutto per la serenità delle mie figlie, che intendo difendere e tutelare anche con un supporto legale se necessario. Sono molto amareggiata ma anche decisa a proteggere le mie bambine, e mi auguro che ognuno faccia il suo lavoro nel rispetto della dignità altrui”.

Photo Credits: Facebook/Chi

Pulsante per tornare all'inizio