Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Oliviero Bifulco difende Morgan: “Si è comportato così per il bene dei ragazzi”

Oliviero Bifulco è stato l’eliminato della quarta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Una volta uscito dalla scuola ha commentato quanto accaduto attraverso un’intervista a TgCom e ha anche difeso il suo coach Morgan, nonché la professoressa Alessandra Celentano…

“Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro… ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi”, questo il commento di Oliviero Bifulco, eliminato della quarta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, attraverso un’intervista a Tgcom. Forse l’unico della squadra bianca a difendere Morgan come coach. E non solo.

Il ballerino ha speso qualche bella parola anche per la maestra Alessandra Celentano: “È molto pignola e pretende tanto – ha continuato – ma non è così cattiva come la gente pensa. È oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso”. Bifulco è soddisfatto del suo percorso e forse avrebbe potuto dare ancora tanto, ma al momento è contento così: “In realtà – ha concluso – dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire ma non hai neanche il tempo di pensare. Devi solo fare bene”.

Oliviero è uno dei pochi che ha compreso l’atteggiamento del cantante. A parlare bene di Morgan anche Vittorio Sgarbi: “Un evidente peggioramento appare la sostituzione di Morgan con Saviano, nel programma ‘Amici’. Morgan è un uomo libero, un esempio per i giovani; si è rivelato per doti musicali e spontaneo talento”.

Morgan vs Maria De Filippi: tutti i vip che si sono schierati

LEGGI ANCHE: MORGAN CONTRO MARIA DE FILIPPI, TUTTI I VIP CHE SI SONO SCHIERATI

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio