Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Morgan torna ad Amici? “Smentisco, devono chiedermi scusa”

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace? Secondo quanto riporta Alberto Dandolo per il settimanale Oggi sembra che ci sia stato un riavvicinamento tra i due, tuttavia il cantante ha prontamente smentito attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter. Ecco cosa ha scritto…

“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa“, con questo messaggio di risposta a Red Ronnie sul suo profilo Twitter, Morgan ha smentito categoricamente la notizia di un suo ipotetico ritorno al serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in un’altra veste.

Il pettegolezzo è stato lanciato da Alberto Dandolo attraverso le pagine del settimanale Oggi: “Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso“. Insomma, nessun ritorno del figlio prodigo a casa.

Effettivamente sembrava fin da subito strano anche allo stesso Dandolo, visto che Mediaset ha deciso di querelare il cantante dopo tutto quello che ha dichiarato nei giorni scorsi: “In fondo – scrive ancora Dandolo sul noto giornale – Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: ‘Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!’. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese”.

"Maria De Filippi piange al telefono": lo scherzo a Morgan svela nuovi dettagli [VIDEO]

LEGGI ANCHE: MORGAN E MARIA DE FILIPPI, PACE FATTA? IL CANTANTE POTREBBE TORNARE AD AMICI 16

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio