Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Morgan a Ballando con le stelle? Lite furiosa tra Stefano De Martino e l’ex suocera?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Selvaggia Lucarelli, Morgan, Stefano De Martino, Nancy Coppola, Megan Gale, Serena Williams!

MorganSELVAGGIA LUCARELLI E MORGAN: “Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi “babbioni”. 😉 #BallandoConLeStelle”, ha scritto lei sul suo profilo Twitter. Il cantante sarà ospite di Ballando con le stelle alla faccia della rivale del sabato sera Maria De Filippi?

 

Gocce di Gossip: gesto shock di Stefano De Martino, aggressione per Edoardo Stoppa...STEFANO DE MARTINO: “Il ballerino di Amici si è intrattenuto – urlando e sotto gli Occhi del padre – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica”, riporta Chi, riferendosi ad un litigio con la madre di Belen Rodriguez. Lui ha prontamente smentito attraverso i social…

 

L'Isola dei Famosi, Nancy e Simone mangiano un pollo da soli: furia Samantha De Grenet [VIDEO]NANCY COPPOLA: “Non permetto a nessuno di discriminare la mia persona. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi”, e così l’ex naufraga ha lasciato gli studi del Maurizio Costanzo Show dopo aver scoperto della presenza di Lemme…

 

Megan GaleMEGAN GALE: l’australiana è incinta per la seconda volta e l’ha comunicato lei stessa attraverso un post ironico sul suo profilo ufficiale di Instagram. “C’è un panino nel mio forno. Non è ancora pronto ma dovrebbe essere completamente cotto a primavera”, ha scritto. Fiocco rosa o azzurro?

 

Serena Williams, il ballo sexy che ha fatto impazzire il web [VIDEO]SERENA WILLIAMS: anche la tennista è incinta, come ha comunicato lei stessa con una foto in bikini sul suo profilo Snapchat. Serena si trova alla ventesima settimana, quindi la stagione della trentacinquenne campionessa sembra essere già finita. Oppure no? Staremo a vedere nei prossimi mesi…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio