Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Orlando Bloom ha una nuova fidanzata: ecco le prove [FOTO]

Pare proprio che la storia con Katy Perry sia arrivata al capolinea. Orlando Bloom ha una nuova fiamma, molto nota al pubblico delle serie tv, ecco come l’attore sta vivendo la nuova relazione.

Orlando Bloom sembra esser rimasto scottato dalla relazione con Katy Perry, forse per questo adesso ha deciso di andarci piano. Pare che l’attore si stia frequentando con una star amatissima delle serie tv. Il gossip ha subito accolto con favore la nuova fiamma, anche se Bloom avrebbe fatto sapere di andarci piano. A rivelare il gossip al settimanale People è stata una fonte anonima, che ha spiegato anche il perché Orlando Bloom sarebbe restio a iniziare una vera e propria relazione. Ad aver catturato l’attenzione del bel ‘pirata’ sarebbe l’attrice Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries.

Ebben sì, dopo la storia d’amore con la co-star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder (Damon), Nina Dobrev era rimasta un po’ fuori riflettori per quanto riguarda la sua vita privata. Insomma, l’attrice non era più uscita allo scoperto. Ora però, pare che l’attrice sia stata beccata in diverse occasioni in compagnia di Orlando Bloom, tra cui l’anteprima del film The Promise, evento a cui i due sono arrivati insieme. E non si tratterebbe di una semplice amicizia. La fonte anonima avrebbe spiegato il motivo per cui i due non hanno ancora ufficializzato la propria relazione: “Vogliono divertirsi insieme e per adesso non vogliono fidanzarsi”.

Pare che i due ci stiano andando piano: “Si stanno conoscendo meglio giorno dopo giorno – ha spiegato la fonte -. La loro è più di una normale amicizia. Vivono questa esperienza con molta tranquillità”. Quella di Orlando Bloom e Nina Dobrev sarebbe una conoscenza di vecchia data, i due si sarebbero incontrati diversi anni fa, ma la frequentazione vera e propria è iniziata nell’ultimo periodo. In questi ultimi giorni i due sono stati al festival di Coachell, e in particolare al Saturday’s Neon Carnival dove era presente anche Katy Perry. La ex fidanzata di Orlando Bloom non ha alcun rancora nei confri dell’ex: “Si può ancora essere amici e voler bene ad un ex fidanzato. Senza vittime e senza carnefici”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio