Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Loredana Lecciso si sta prendendo cura di Al Bano? Il cantante: “Mi riposerò con lei”

Al Bano deve stare ancora a riposo dopo la lieve ischemia avuta nei giorni scorsi e per questo motivo ha ritardato l’inizio del suo tour da solista e con Romina Power. Al suo fianco, però, in questo momento così difficile non c’è l’ex moglie, ma la sua nuova compagna Loredana Lecciso, come ha confermato lui stesso…

“Mi riposerò a casa con Loredana e con i miei figli, e mio occuperò intensamente del mio vino e dei miei terreni”, con queste parole Al Bano ha confermato attraverso un’intervista a Un giorno da pecora che in queste settimane di riposo al suo fianco ci sarà la compagna. I medici, infatti, nonostante siano sorpresi dalla ripresa veloce del cantante, gli hanno imposto un mese in più a casa per ottimizzare la terapia e soprattutto per scongiurare eventuali episodi più gravi in futuro.

Anche in vista dei prossimi concerti, visto che l’artista sarà in tour da solista e con Romina Power dal 1 giugno fino al 30 settembre e ha già dovuto posticipare alcuni concerti per raggiungere uno stato fortemente ottimale: “Si, il tour è confermato – ha confermato lui stesso sempre nello stesso programma – Avrei iniziato il 22 aprile, con un concerto a Zurigo, ma mi hanno detto di cancellare tutto per trenta giorni, è la prima volta che mi succede. Sarò fermo fino al giorno del mio compleanno, il 20 maggio, quando mi esibirò in Bulgaria”.

Date posticipate, come confermato anche dall’ufficio stampa, ma in realtà Carrisi si sente bene: “Come sto oggi? Sto bene grazie a Dio, il mio cuore ha fatto i suoi capricci, il cervello, per non farlo sentire da solo, ha fatto lo stesso. Ma ho resistito bene a queste due bottarelle e mi sto riprendendo”.

LEGGI ANCHE: AL BANO IN TOUR, DA SOLISTA E CON ROMINA POWER, PRESTO ALTRE DATE ANCHE IN COPPIA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio