Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie e il nuovo fidanzato: qual è stata la reazione di Brad Pitt?

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia d’amore patinata e la loro famiglia allargata da favola; dopo l’annuncio della rottura però i due hanno diviso le loro strade e non senza polemiche. La Jolie potrebbe avere anche un nuovo fidanzato. Come avrà preso la notizia il suo ex?

Brad Pitt e Angelina Jolie dopo più di dieci anni di amore, una stupenda famiglia allargata con tre figli adottati da diverse parti del mondo, riviste patinate e film di successo, si sono detti addio. La loro rottura ha avuto una risonanza mediatica mondiale e la fine della storia non è stata certo priva di polemiche e accuse reciproche da parte dei due attori. Dopo numerosi flirt attribuiti all’attore, il magazine In Touch Weekly ha lanciato la bomba secondo cui non sarebbe Brad ad aver già voltato pagina, ma proprio la bellissima Angelina.

Secondo quanto riportato dal settimanale infatti, l’attrice avrebbe espresso il desiderio di accelerare le pratiche del divorzio con il suo ex marito per poter presto dire di nuovo Sì ad un ricco filantropo e uomo d’affari inglese, dall’identità attualmente sconosciuta. La Jolie avrebbe incontrato l’uomo per la prima volta a Londra nel 2016, forse quando ancora era legata all’attore sex symbol statunitense, ma solo dopo la rottura con il marito i rapporti tra i due sarebbero diventati molto più intimi.

Brad Pitt come avrà preso la notizia di questo nuovo fidanzamento e forse, a breve, matrimonio? Sembra che l’attore abbia reagito non proprio benissimo all’idea di veder convolare a nozze la sua ex moglie con un altro uomo dopo così poco tempo dalla fine della loro lunga relazione. Inoltre sembra che l’attore veda il gesto mosso solo da desiderio di vendetta e non dettato da vero amore. Pare infine che l’attore sia molto preoccupato anche per la questione relativa alla custodia dei loro sei figli; attualmente sono affidati alla madre e Brad Pitt può vederli solo se in compagnia di un assistente sociale.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE, NUOVO AMORE: COME FARLO ACCETTARE AI FIGLI?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio