Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Veggente annuncia la data della Terza Guerra Mondiale! Quando avrà inizio?

Il veggente Villegas ha annunciato la data d’inizio della Terza Guerra Mondiale: sarà il 13 maggio 2017, nel centenario della comparsa della Madonna a Fatima.

Horacio Villegas, un veggente noto per aver previsto l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America già nel 2015, ha raccontato al Daily Star una sua profezia secondo la quale avrà inizio la Terza Guerra Mondiale. L’uomo sostiene di aver avuto un “sogno” in cui avrebbe visto: “Palle di di fuoco che cadono dal cielo e colpiscono la Terra. La gente di tutto il mondo era in fuga e credo che quelle palle erano la raffigurazione simbolica di missili nucleari che cadranno sulle città e le persone di tutto il mondo. La Russia diffonderà i suoi errori per il mondo suscitando guerre e persecuzioni contro la Chiesa, i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate“. Il veggente ha aggiunto: “Tutto ciò accadrà proprio nel giorno del centesimo anniversario della comparsa della Madonna di Fatima” che cade il 13 maggio 2017.

Villegas ha avvertito che prima del conflitto ci sarà un evento falso che verrà preso come pretesto per causare il conflitto. Secondo quanto dichiarato al Daily Star, Horacio ritiene che l’attacco chimico in Siria sia già un evento falso da parte degli Stati Uniti. Nelle ultime settimane si era parlato di alcune quartine delle profezie di Nostradamus e le parole di Horacio Villegas riprendono quelle del famoso veggente onirico. Villegas ha dichiarato di conoscere bene le quartine di Nostradamus e di trovarsi d’accordo con l’interpretazione di un certo “Mabus” che potrebbe morire prima “del disfacimento orribile di persone e animali e dell’inizio dell’inferno”. Costui, secondo Horacio, potrebbe essere il presidente della Siria Assad, o addirittura l’ex presidente Obama che potrebbero essere uccisi. Il veggente ha concluso dicendo di aver “Lo scorso settembre ho messo a conoscenza le autorità religiose del mondo cattolico inviando scritti a vescovi e cardinali cattolici, nel tentativo di metterli in guardia in modo che potessero a loro volta mettere in guardia la gente, ma mi hanno ignorato“.

Sulla vicenda si è scatenata anche l’attenzione di molti esoterici che sostengono che il terzo segreto di Fatima conterebbe una parte ancora non rivelata al mondo, una parte che parlerebbe proprio di una guerra distruttrice e che molti sperano venga rivelata da Papa Francesco, atteso il 13 maggio 2017 a Fatima per le celebrazioni del centenario della prima apparizione della Madonna del rosario.

LEGGI ANCHE: “LE PROFEZIE DI NOSTRADAMUS: LA TERZA GUERRA MONDIALE E LA PACE UNIVERSALE NEL 2025”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio