Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen, dall’arrivo a Selfie ai dettagli shock sulle sue storie d’amore

Belen Rodriguez, presto a Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura, ha svelato alcuni dettagli shock sulle sue storie passate, specialmente quella con Marco Borriello.

Belen Rodriguez si prepara a entrare nel cast di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. Per l’occasione la showgirl argentina ha rilasciato un’intervista alla stessa conduttrice per il settimanale Chi, in edicola dal 19 aprile. Nel programma, confermata una vecchia conoscenza della Rodriguez, l’ex marito Stefano De Martino e proprio per questo non sarebbe stata convinta sin da subito ad accettare la proposta di Simona Ventura: “Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: ‘Non voglio ricominciare questo teatrino’, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”. Anche se bisogna sottolineare che probabilmente non vedremo la coppia ‘riunita’, il ruolo di Belen sarà quello di inviata, invece De Martino resterà come mentore.

Poi la showgirl si lascia scappare qualche chiacchiera sul suo passato amoroso: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!”. Insomma, nulla di così scioccante rispetto al dettaglio che riguarda l’ex fidanzato Marco Borriello. È la stessa Simona Ventura a ricordargli un particolare svelato durante il provino per l’Isola dei Famosi nel 2008: “Finivo sempre a fare il giro dell’isolato con la mia macchina comprata a rate – racconta Belen – vedi come sono cambiata, ora sono io che mando via la gente…scherzo!”.

Poi la Rodriguez chiarisce una volta per tutte la ‘battuta’ di Fabrizio Corona: “Quella definizione (Bonnie e Clyde, ndr) ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi“. Sull’esperienza che sta per iniziare a Selfie spiega: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza”. Prosegue: “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

Photo Credits Instagram/Chi

Pulsante per tornare all'inizio