Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: ritorno di fiamma tra Barale e Degan? Crisi smentita tra Gregoraci e Briatore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Chris Brown, Laura Pausini, Paola Barale, Raz Degan, Janet Jackson, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore!

Chris Brown shock: minacce di morte all'amico della sua celebre exCHRIS BROWN: ancora guai per il rapper che già diverse volte è finito al centro di inchieste giudiziarie. Il cantante avrebbe partecipato ad una rissa presso una discoteca di Tampa e avrebbe addirittura aggredito un paparazzo, almeno secondo quanto riporta l’Hollywood Report. Sarà vero o no?

 

LAURA PAUSINI: la cantante ha festeggiato il compleanno del compagno e collega Paola Carta con un messaggio nel suo profilo ufficiale di Instagram. “Tanti Auguri Amore Mio #HappyBirthday #MyLove”, ha scritto la Pausini come didascalia ad un’immagine in cui i due si abbracciano e si baciano.

 

PAOLA BARALE E RAZ DEGAN: nessun ritorno di fiamma per l’attore e la sua “bionda”. “Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata”, ha dichiarato la showgirl attraverso un’intervista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Siamo proprio sicuri che non cambierà idea?

 

Janet Jackson incinta per la prima volta a 50 anni?JANET JACKSON: la cantante ha deciso di mostrare per la prima volta il figlio Eissa nato lo scorso gennaio attraverso una foto sul suo profilo Instagram in seguito alla conferma del del divorzio dal marito Wissam Al Mana. I rapporti sarebbero rimasti ottimi, nonostante la separazione.

 

Briatore risponde a tutte le polemiche e racconta la verità su Elisabetta GregoraciELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE: “#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti… e buon gossip a tutti”, ha scritto lui su Instagram per smentire le voci di rottura, eppure i due hanno passato le vacanze di Pasqua da separati…

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio