Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessandro di Battista diventa papà? Ecco la verità

Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, ha pubblicato uno scatto sui social che è diventato subito virale; il giovane politico ha condiviso una foto insieme ad amici e alla fidanzata, che ha dato adito ad un legittimo sospetto… La bella compagna di Di Battista, Sarah, è incinta?

Alessandro Di Battista, giovane e molto attivo deputato del Movimento 5 Stelle, ha condiviso uno scatto social che è presto diventato virale e ha infiammato il web. Il giovane deputato romano, in occasione degli auguri di pasquetta, ha condiviso con i suoi follower di Instagram un’immagine che lo ritrae accanto ad alcuni amici e con la neo fidanzata Sahra. I due si frequentano da diversi mesi, come lo stesso Di Battista aveva dichiarato: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome. Tanto vale dirgli che si chiama Sarah e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima“.

Ciò che ha mandato in tilt i fan e il web però, è un particolare che non passa certo inosservato all’occhio attento dei suoi follower; nello scatto il deputato abbraccia dolcemente il ventre della sua compagna e il gesto sembra dunque inconfutabile. Il politico bacia la sua fidanzata e lei accarezza le mani del suo uomo che delicatamente si poggiano sul pancino di lei. La foto ha ricevuto infatti tantissimi like e sono davvero in molti coloro che si chiedono dunque se la posa dei due sia stata involontaria oppure voglia dire qualcosa di più.

L’immagine, che sembra dunque alludere ad una probabile gravidanza della bella Sahra, ha subito animato i sostenitori del deputato, che hanno prontamente fatto i migliori auguri alla coppia. Arriverà una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati?

Photo Credits: Instagram

 
Pulsante per tornare all'inizio