Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Simona Ventura in pericolo? La conduttrice è “costantemente seguita”, ecco perché

Simona Ventura “costantemente seguita”, avrebbe cambiato la propria sicurezza personale, senza alcun motivo ufficiale. Ecco cos’è accaduto alla conduttrice.

Simona Ventura, dopo un periodo fuori dai riflettori televisivi, è rientrata alla grande, soprattutto grazie al successo del programma Selfie – Le cose cambiano. Un successo inaspettato, che però avrebbe già dato i suoi frutti, il programma infatti sarebbe riconfermato per una seconda stagione. Ma non sarebbe l’unico impegno televisivo della conduttrice che presto potrebbe entrare nel team di Tu sì que vales. A confermarlo anche il settimane Novella2000: “In attesa che ricominci la seconda edizione di Selfie Simona Ventura si sta preparando, secondo voci, ad essere una delle giurate di  Tu si que veles, prendendo il posto di Mara Venier che sarà impegnata in un altro programma”.

La popolarità della conduttrice sarebbe nuovamente in aumento, tantissimi i fan ritrovati insieme a un pubblico più giovane che apprezzano la professionalità della Ventura. Ma non sempre il ritorno in auge corrisponde a tutto rose e fiori. A quanto pare Simona Ventura avrebbe dovuto prendere nuove precauzioni per la propria sicurezza e privacy. Cosa sarà accaduto alla conduttrice? Nessuna dichiarazione in merito, che faccia intuire le reali motivazione per la decisione dellaVentura.

A dare la notizia sempre il settimanale Novella2000: “Ammesso che ciò accada (in riferimento alla partecipazione di Simona Ventura a Tu sì que vales, ndr), la presentatrice, con il compagno Gerò Carraro negli ultimi tempi è costantemente seguita da vicino da una guardia del corpo, cosa mai successa prima. Cosa mai avrà portato ad aumentare la sicurezza?”.  L’aumento della sicurezza potrebbe essere dovuto semplicemente al ritorno alla popolarità della Ventura, ma non si esclude che la conduttrice possa essere stata vittima di alcune situazioni spiacevoli, che abbiano così motivato la persenza continuata di una guardia del corpo.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio