Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Mario Serpa nella bufera social. Ecco cos’è successo

Mario Serpa, ex amato corteggiatore di Uomini e Donne, protagonista del primo trono gay della storia del dating show di Maria De Filippi, è finito in una vera e propria bufera social… Ecco cos’è successo

Mario Serpa, ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è sempre stato molto amato e apprezzato sai suoi follower sui social, anche dopo la fine della storia con l’ex tronista Claudio Sona. I loro fan, i Clario, abbandonata la speranza di poterli rivedere insieme, continuano a seguire e supportare i due ragazzi. Serpa si è trovato però nel bel mezzo di una vera e propria bufera, con tanto di attacchi feroci e polemiche infinite da parte dei suoi stessi follower.

Il bel pr romano ha postato una paio di scarpe che gli erano state regalate, frutto dell’idea di un brand made in Italy che realizza slip on maschili con stampati i volti di personaggi dello spettacolo. Mario, una volta indossate le ironiche calzature, è stato sommerso di commenti positivi e così l’azienda ha deciso di produrne un numero limitato da mettere in vendita e permettere così ai suoi fan più accaniti di portare sempre a spasso con loro il simpatico volto di Mario.

La vicenda sembrava conclusa così, e invece l’ex corteggiatore ha ricevuto una valanga di critiche per via del prezzo delle ironiche slip on, dai più ritenuto esagerato. Dal profilo Instagram dell’azienda si apprende infatti che per i primi 50 clienti il costo è di 199 euro altrimenti a prezzo pieno 299. I fan sono insorti e Mario è stato costretto a realizzare una diretta Facebook per spiegare le sue ragioni. Il ragazzo ha asserito, molto fermo e deciso contro le critiche: “Tutto questo rumore per un paio di scarpe che costano 199 euro? Allora altre aziende, che un paio di scarpe le paghi 5000 euro? Ma di cosa stiamo parlando! Parlate di cose sensate invece di scrivere minc****e”.
Si placherà così la polemica?

LEGGI ANCHE: MARIO SERPA, EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE, E LA LINEA DI SCARPE CON IL SUO VOLTO

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio