Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, il buongiorno hot che ha fatto impazzire i fan [FOTO]

Anna Tatangelo, la super sexy compagna del cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, sa sempre come stupire i suoi fan. La bella e giovane cantante anche in tenuta molto semplice e in scatti casalinghi, riesce a mandare in tilt i suoi follower e il suo ultimo scatto social ha fatto impazzire il web…

La bella Anna Tatangelo non è più solo la compagna del noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. La giovane donna di origini laziali, si è costruita una carriera nel mondo della musica, sua grande passione che condivide con il compagno, ma è anche attrice, conduttrice televisiva e ha posato come modella per diverse campagne pubblicitarie.

La bella Anna è anche mamma del piccolo Andrea, nato nel 2010 dalla controversa relazione con il suo Gigi; controversa perchè nel 2006, anno in cui i due hanno ufficializzato la loro unione e si pensava che il cantante avesse lasciato la moglie per via di Anna, e soprattutto molti sono gli anni di differenza che separano i due artisti. Nonostante le critiche però, dopo più di dieci anni amore la coppia sembra sempre più unita e la Tatangelo è sempre molto attiva e molto seguita sui social.

Anna condivide spesso scatti della sua quotidianità con il figlio, in compagnia di amici, o con il suo compagno. Spesso però la donna mostra anche immagini inedite tratte dalle campagne per cui posa, e sono quasi sempre scatti super sexy che ricevono migliaia di like. Anche quando la bella artista non è in posa fotografica, riesce a mandare in tilt i suoi follower per via della sua esplosiva bellezza. Una delle ultime foto che ha condiviso su Instagram, la Tatangelo nell’augurare il buongiorno ai fan si mostra in veste molto semplice, con canotta e jeans, ma non passa certo inosservato il suo décolletè esplosivo. La foto riceve più di 30 mila like e tanti sono i commenti di apprezzamento per la bellezza e la sensualità dell’immagine.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio