Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici 16, il talent torna a vincere la sfida di ascolti del sabato sera e Selvaggia Lucarelli ironizza così…

Amici e Ballando con le Stelle sono i due show del sabato sera. Ogni settimana le padrone di casa, Maria De Filippi e Milly Carlucci si sfidano a colpi di share. Cosa sarà successo questa settimana? ecco il commento al vetriolo di Selvaggia Lucarelli…

Amici di Maria De Filippi, storico talent show di Canale 5, nelle ultime settimane è stato al centro di una polemica finita in Tribunale per via dell’abbandono di Morgan, coach della squadra bianca, e per tutte le accuse che l’artista ha rivolto al programma. Nella puntata registrata e andata in onda sabato 15 aprile 2017, il cantante ha abbandonato definitivamente lo studio ed è così scoppiato letteralmente il caos.

Sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, Rai 1, il sabato tiene compagnia Milly Carlucci e la sua schiera di ballerini vip. Le due signore della televisione italiana si sfidano a colpi di share per guadagnare consensi tra il pubblico settimana dopo settimana. La puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 8 aprile 2017 aveva battuto per la prima volta il colosso di Canale 5. L’addetta all’ufficio stampa della Fascino, società produttrice di Amici e di proprietà di Queen Mary, Elisabetta Soldati, aveva commentato il sorpasso di Ballando, evincendo che Amici ha comunque vinto tra “il pregiato e attivo pubblico di giovani e giovanissimi”. Il commento non è certo passato inosservato al giudice di Ballando e irriverente giornalista Selvaggia Lucarelli, che attraverso un lungo post su Facebook aveva ironizzato sull’enfasi con cui la Soldati evidenzia le vittorie dei programmi della De Filippi.

Sabato 15 aprile 2017, probabilmente grazie anche alla polemica riguardante Morgan, il talent di Canale 5 ha ripreso ad essere leader di ascolti totalizzando il 20,01% di share. La Lucarelli però, non ha perso l’occasione di lanciare, con l’ironia che la contraddistingue, una frecciatina al vetriolo riprendendo le famose parole della Soldati. Durante la puntata di Ballando del 15 aprile 2017 infatti Selvaggia, in merito al televoto che si sarebbe aperto di lì a poco per votare da casa la coppia di ballerini preferiti asserisce: “Il pubblico non pregiato e non attivo della TV stasera ti butta fuori…”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio