Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan vs Maria De Filippi: tutti i vip che si sono schierati

Morgan contro l’Impero di Maria De Filippi, il cantante ha abbandonato Amici16 con durissime critiche contro il talent. Ecco come si sono schierati i vip.

Morgan non ce l’ha fatta, ha detto addio ad Amici16. Prima il durissimo scrontro con il pubblico dove non si è assolutamente risparmiato, poi le pesanti accuse contro il talent. Così Morgan ha lasciato il programma. La polemica è uscita fuori dallo schermo, non solo per la pronta denuncia di Mediaset contro il cantante, ma anche per i vari commenti dei vip che prontamente hanno deciso di appoggiare Morgan piuttosto che Maria De Filippi. Ecco tutti commenti sulla vicenda che ha sconvolto i fan del programma… “È stato un mio fallimento”, ha detto Maria De Filippi sull’abbandono di Morgan come coach del Talent. Ma a far dispiacere Queen Mary sono state soprattutto le terribili accuse di falsità del programma da parte del musicista.

A sostenere Maria De Filippi diversi vip, come Alessandra Amoroso, star nata nel talent: “Nessuno mi ha mai imposto nulla e hanno lasciato la più totale libertà”. Dallo staff di Amici anche Rudi Zerbi: “Se i ragazzi di Amici fossero trattati come schiavi o manipolati, non tornerebbero regolarmente a trovarci (…) Scusatemi, sono stato zitto fino ad ora ma non ce la faccio più a digerire certe infamie”. Storico conduttore del daytime Luca Zanforlin: “Per me amici è stata ed è (…) un ‘esperienza bellissima, forte, formativa, emozionante, fatta di passione ed estrema professionalità”. Immancabili le parole di Elisa: “Non è così. Ad Amici ho avuto e ho la libertà in cui credo e di cui ho bisogno”. Insieme a quelle di Ermal Meta: “Sono dispiaciuto che Morgan abbia lasciato Amici (…) A volte però le cose semplicemente non funzionano o hanno bisogno di più tempo o più impegno per funzionare”. A difendere la conduttrice anche il marito Maurizio Costanzo: “Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me (…) ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio”.

Dopo tutte queste difese, arriva la dura risposta di Valerio Scanu contro i vip e Maria: “Ma tutte queste leccate di c..o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”. E non sarebbe l’unico ad aver appogiato Morgan, lo seguono Steve Lachance che pubblicando i post di Morgan ha commentato: “Bravo”. Insieme a Vittorio Sgarbi: “Un evidente peggioramento appare la sostituzione di Morgan con Saviano, nel programma ‘Amici’. Morgan è un uomo libero, un esempio per i giovani; si è rivelato per doti musicali e spontaneo talento”. A difendere Morgan anche Selvaggia Lucarelli che però ha ammesso: “Sapevi tutto, perché l’hai cercata? Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni”.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio