Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis, lo scatto del pancino che ha mandato in tilt i suoi fan [FOTO]

Giulia De Lellis, la bella influencer fidanzata di Andrea Damante, posta una foto sul suo profilo Instagram che mette subito in allarme tutti i suoi follower; il bel pancino ritratto nello scatto è il suo?

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante da quasi un anno, è diventata una vera e propria stellina del web. La ventunenne romana vanta più di un milione di follower su Instagram ed è molto seguita anche grazie ai numerosi consigli beauty che dispensa alle sue fan. La ragazza è spesso ospite anche a Pomeriggio Cinque, in veste di opinionista nel salotto di Barbara D’Urso.

La carriera della giovane De Lellis sembra proseguire a gonfie vele. La ragazza è stata recentemente a Zanzibar per scattare la campagna della sua nuova linea di costumi. La fidanzata di Damante però è spesso al centro di numerose polemiche; i suoi stessi follower in alcune occasioni la criticano aspramente per i suoi scatti o per i messaggi che lancia. Giulia però sa sempre come affrontare le critiche e ha anche una nutrita schiera di fan che la difendono attraverso fan page a lei dedicate.

L’ultimo scatto che Giulia ha postato sui social ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower. La ragazza ha scattato un foto ad un pancino in dolce attesa. Per i meno attenti che non si sono soffermati sulla didascalia, ci si poteva facilmente illudere che quelle belle rotondità appartenessero davvero alla bella fidanzata di Andrea. Invece l’ex corteggiatrice proprio per evitare la marea di commenti e di auguri che le sarebbero stati inviati, ha specificato che la pancia nella foto non è la sua, ma di una sua amica. Lo scatto ha comunque ricevuto migliaia di like e tutti i suoi fan si sono ugualmente congratulati per il lieto evento. Già numerose volte i gossip volevano la coppia in attesa del loro primo bebè, ma presumibilmente bisognerà invece aspettare qualche anno per vedere la bella Giulia dare alla luce un piccolo Damante o una piccola De Lellis.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio