Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu, nuova polemica: ecco il Tweet della discordia

Valerio Scanu è stato il secondo classificato dell’ottava edizione di Amici. Il cantante vincitore di Sanremo ha postato un tweet che ha diviso i fan in merito alla polemica che si è scatenata tra Maria De Filippi e l’ex coach del talent Morgan…

Valerio Scanu è diventato ormai un volto noto sul piccolo schermo; il giovane ragazzo di origini sarde, oltre ad essersi classificato secondo ad Amici 8 e ad aver vinto il Festival di Sanremo nel 2010, ha partecipato al varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show nel 2014, è stato naufrago in Honduras a L’Isola dei Famosi 10 e dal 2016 è ospite fisso per commentare le puntate di Ballando con le Stelle in onda il sabato sera in prime time su Rai 1.

L’ex allievo della scuola di Amici aveva raccontato della rottura con Maria De Filippi e con la Fascino, società che produce programmi quali Amici e Uomini e Donne; tramite un tweet aveva spiegato: “Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato. Tutto quello che ho realizzato l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche”. L’artista dunque sembra proprio aver dichiarato guerra aperta alla De Filippi.

In queste ore attraverso un enigmatico tweet, Scanu sembra aver voluto dire la sua a proposito dell’infinita polemica tra la conduttrice di Amici e l’ex coach del talent Morgan. Il cantante ha postato infatti: “Ma tutte queste leccate di c**o secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #JesuisMaria”. Il ragazzo sembrerebbe prendersela con tutti coloro che in questi giorni sono intervenuti a favore di Queen Mary. Anche i commenti al post di Scanu lo confermano, e sui social ci si divide tra chi appoggia il cantante per essere sempre stato libero e chi invece lo accusa di invidia.

LEGGI ANCHE: VALERIO SCANU IRONIZZA SUL SORPASSO DI BALLANDO CON LE STELLE SU AMICI: SCOPPIA LA POLEMICA

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio