Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: “Il mio naufrago preferito era…”

L’Isola dei Famosi si è conclusa mercoledì 14 aprile con la vittoria di Raz Degan e Alessia Marcuzzi ha commentato il programma e la finale. 

Alessia Marcuzzi intervistata da Il Giornale ha parlato de L’Isola dei Famosi e ha svelato i motivi della vittoria di Raz Degan, chi fosse il suo naufrago preferito, ma soprattutto i nomi dei prossimi vip che vorrebbe partecipassero al reality. La conduttrice è molto soddisfatta di come sia andata la trasmissione e ha detto: “Mi candido per la prossima edizione. Mi diverto sempre nel condurre i reality, perché ti mettono in gioco per come sei. Non ti puoi esimere dal metterci la pancia, dare il tuo supporto”.

Più volte durante le interviste hanno chiesto ad Alessia se avesse un naufrago preferito e chi fosse, senza mai svelare il nome, ma ora invece l’ha reso noto: “All’inizio tifavo per Eva Grimaldi, pensavo potesse vincere. Poi mi sono resa conto che di fronte a Raz non ce n’era per nessuno. Ha fatto un percorso coerente, strategico o meno che fosse. Non ho mai visto un consenso così da parte del pubblico, quando giro per strada tutti mi chiedono solo di Raz”. In finale avrebbe voluto vedere anche Samantha De Grenet perché: “Si è imposta, è stata l’unica che ha tenuto testa a Degan”.

Il momento più emozionante per la Marcuzzi è legato al vincitore della dodicesima edizione, ossia quando Paola Barale è arrivata sull’isola per incoraggiare il suo ex: “Gli occhi con cui Degan guarda la Barale sono quelli con cui tutte noi vorremmo essere guardate”. Alessia poi ha le idee chiare per L’Isola dei famosi 2018 e soprattutto su chi vorrebbe come naufrago: “Penso a Luciana Littizzetto, è un’amica, ha tante corde, la dolcezza, la simpatia, l’intelligenza. Ma non la farebbe mai. E poi Maradona, un nome che si è fatto tante volte. Perché non renderlo reale?

L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Il mio naufrago preferito era..."

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio