Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, la reazione shock di Raz Degan dopo la vittoria

Raz Degan è stato il trionfatore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano ha avuto raggiunto l’87% di preferenze al televoto vincendo così su Simone Susinna, secondo classificato. Dopo la proclamazione della vittoria però è successo qualcosa di inaspettato…

Raz Degan ha trionfato classificandosi al primo posto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Il modello israeliano ha portato avanti durante il lungo periodo di permanenza sull’isola, una strategia in solitaria che lo ha portato alla vittoria. L’uomo infatti ha preferito isolarsi dal resto gruppo e ha vissuto per quasi due mesi a contatto solo con la natura. Raz è riuscito ad evitare tutte le polemiche e le dinamiche che si erano create tra gli altri naufraghi, rimanendo sempre un passo indietro (o un passo avanti) a tutto ciò che succedeva durante la settimana o in diretta in puntata.

Mercoledì 12 aprile 2017 Raz è stato proclamato vincitore de L’Isola e il risultato del televoto è stato forse un po’ scontato: l’ex compagno di Paola Barale ha totalizzato l’87% di voti che gli hanno così assicurato la vittoria. Al secondo posto si è classificato il modello siciliano Simone Susinna e terza la bella attrice Eva Grimaldi. Proprio Eva e Simone dopo la fine della messa in onda del programma, con i festeggiamenti ancora in corso, si sono prestati per diverse interviste, per i saluti con il pubblico in studio e per continuare a festeggiare la fine di una difficile ma indimenticabile avventura.

A quanto pare invece, secondo quanto riporta Il Giornale, sembra che Raz non abbia avuto la stessa gioia festante dei suoi ormai ex colleghi naufraghi, e abbia deciso di chiudersi in camerino rifiutandosi categoricamente di rilasciare interviste. Degan avrebbe dichiarato: “Basta, io non faccio proprio niente, il mio contratto finisce qui“. Sembra anche che la sua ex Paola Barale, abbia cercato di farlo ragionare, per poi esclamare sconfitta: “Sono stanca di tentare di farlo ragionare“. Il popolo social è insorto contro il comportamento del modello, ma chi lo ha apprezzato sull’isola, come ha fatto a non prevedere la possibile reazione del vincitore?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio