Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il programma

È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over che ha avuto un inizio tranquillo per finire con le scintille tra Giorgio e Gemma. Cosa sarà successo? 

Prima di tutto un messaggio per rassicurare i fan di Gianni Sperti: tranquilli è tornato e ha ripreso la sua partecipazione a Uomini e Donne. Arriviamo al nocciolo della questione che riguarda Giorgio Manetti. Il casanova fiorentino dopo l’ennesimo scontro con Gemma Galgani sta pensando sempre di più di lasciare il dayting show perché ha ricevuto troppe delusioni anche dalle altre signore. Ma che cosa è accaduto tra i due ex innamorati?

Gemma esce da qualche tempo con Marco Firpo, ma tra la dama torinese e il cavaliere George le frecciatine e punzecchiatine non mancano mai e per non sbagliarsi anche in questa puntata si sono provocati. Tutto è iniziato con la messa in onda del RVM dell’esterna tra Gemma e Marco, nella quale la signora parla della sua continua missione d’amore anche se Firpi parla solo d’amicizia, pure lui. E ora il patatrac. Giorgio dice a Gemma che è l’ultima persona che può parlare d’amore perché lei sa celare molto bene i suoi sentimenti.

La registrazione prosegue e giustamente non possono mancare i tanto attesi balli di Gemma che per questa puntata ha preparato una bella lista di canzoni da poter danzare con il suo nuovo amante Marco. Dopo il primo ballo tra la Galgani e Firpi e in contemporanea Giorgio ha ballato con Tina Cipollari, interviene la padrona di casa Maria De Filippi che ha notato come la dama torinese sia nuovamente euforica dopo il momento musicale, sottolineando che non accadeva dai tempi di George. Questo commento fa riaccendere gli animi dei due ex che George dichiara: “È tutto un’opera buffa“, perché non crede alla sincerità dell’interesse di Gemma nei confronti di Marco, e aggiunge di essere stanco delle accuse e prese in giro della Galgani che ormai la considera una bugiarda e falsa.

Attenzione. George ha invitato Gemma e Marco a passare un weekend a sue spese a Firenze. Non sarà forse un pò geloso il Manetti? Ricomincerà la neverending story tra i due? Intanto i nostri stessi dubbi sono sorti anche a Tina e a noi non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per sapere se Giorgio abbandonerà il programma o se tornerà dalla Galgani o se inizierà una nuova conoscenza.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti lascia il programma

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio