Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Briatore risponde a tutte le polemiche e racconta la verità su Elisabetta Gregoraci

Briatore ha deciso di passare una serena Pasqua chiarendo tutte le polemiche che lo hanno coinvolto negli ultimissimi tempi. Oltre alle provocazioni su giovani e lavoro, Briatore dice tutta la verità sulla situazione con la moglie Elisabetta Gregoraci.

Periodo denso per l’imprenditore Flavio Briatore nel vortice delle polemiche dopo alcune dichiarazioni decisamente provocatorie durante un suo intervento a Cartabianca: “Non so come si possa vivere con 1300 euro al mese, non riesco a capire chi li possa considerare un traguardo e non una minima base di partenza”. A quanto pare Briatore sarebbe stato tirato in ballo anche a Pomeriggio 5, riproponendo una ‘sua’ dichiarazione: “I giovani del Sud, quelli volenterosi e in gamba, sono tutti al Nord o all’estero. Al Sud sono rimasti solo gli sfaticati“. A tal proposito l’impronditore non c’ha pensato due volte a chiarire la propria posizione sull’argomento scrivendo un lungo post sui social.

“Siamo felicissimi di apprendere – scrive Briatore – da testimoni esperti come Patrizia Pellegrino, ieri a Pomeriggio 5, che tutta la forza lavoro pugliese parla inglese, francese, tedesco. È incredibile come la gente dica delle cazzate gratuite senza la minima informazione. Anche Biagio, un altro esperto, che pensa che il matrimonio di Justin Timberlake celebrato in Puglia 5 anni fa possa da solo risollevare la Regione e alzarne il Pil. La realtà è che in questo momento tutti ci stanno dando una mano ed abbiamo trovato dei ragazzi volenterosi, pronti a rimboccarsi le maniche e per l’80% salentini”.

Insomma, tutto falso. Ma per Flavio Briatore questo non è l’unico sassolino pre-Pasquale da levare dalla scarpa. L’imprenditore ha deciso di mettere a tacere le voci su una presunta crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci. Briatore lo fa con delicatezza postando una foto insieme al figlio Nathan Falco: “Eli dorme (…) buon gossip a tutti”. L’allarme sulla separazione sarebbe così rientrato…

Photo Credits Twitter/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio