Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Milly Carlucci: “Sono contenta di aver battuto Maria De Filippi”

Sabato 8 aprile è andato in onda Ballando con le Stelle e Amici di Maria De Filippi e per la prima volta il programma di Milly Carlucci ha battuto il talent show di Canale 5. 

È successo l’impensabile sabato 8 aprile 2017. Ballando con le Stelle il programma di Milly Carlucci, che va in onda su Rai 1 da dodici anni, per la prima volta ha battuto Amici di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5 e conta ben sedici edizioni. Infatti le due trasmissioni fin dall’inizio di quest’ultima stagione si sono scontrate per aggiudicarsi il numero maggiore di telespettatori e prima dell’ultima puntata trasmessa, Maria aveva sempre battuto per una manciata di numeri il programma Rai.

La conduttrice di Ballando con le stelle è stata intervista dalla rivista Panorama e per la prima volta ha commentato il grande successo dell’ultima puntata trasmessa con la quale ha sorpassato di ben due punti di share il talent show prodotto dalla Fascino in questo modo: “Sono contenta, certamente. I numeri però non sono la mia fissazione. Non faccio lo show guardando la curva e tremo all’idea di scrivere uno spettacolo stando attenta allo share più che alla qualità del prodotto. Io guardo già a sabato prossimo“.

Per quest’edizione sia Milly che Maria stanno affrontando lo stesso percorso: il programma della Carlucci questa settimana tiene banco sui magazine e social oltre che per la vittoria dello share anche per la discussa eliminazione della concorrente Giuliano De Sio, ma sembra che Maria stia riacquistando terreno almeno per quanto riguarda ‘il se ne parla’ grazie a tutta la questione  dell’abbandono del programma da parte di Morgan. È da inizio settimana che la tempesta provocata dall’ex frontman dei Bluvertigo tiene impegnato il pubblico fedele del talent, tanto che i fan si domandando chi sostituirà Marco Castoldi. Perciò la domanda ora sorge spontanea, riuscirà Milly a battere anche questo sabato Queen Mary?

Milly Carlucci: "Sono contenta di aver battuto Maria De Filippi"

Photo Credit Facebook

Pulsante per tornare all'inizio