Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis torna a far polemica con i fan. Ecco cos’è successo

Giulia De Lellis non è più solo la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante; la giovane ragazza romana è seguita da ben un milione di follower su Instagram e spesso dispensa consigli beauty alle sue fan. La ragazza sponsorizza anche diversi marchi, ma il suo ultimo scatto ha scatenato non poche polemiche…

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. La bella fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è sempre sotto i riflettori e ogni suo scatto o post è attentamente sotto l’occhio dei fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è diventata una vera e propria influencer, o mini web star; su Instagram Giulia è seguita da più di un milione di follower e raccoglie migliaia di like e consensi per qualsiasi cosa decida di condividere.

La bella ventunenne romana però è spesso anche molto attaccata sui social dai suoi stessi follower. Il suo ultimo scatto su Instagram ad esempio ha scatenato non poche polemiche. La De Lellis essendo molto in vista, sponsorizza spesso marchi di abbigliamento, accessori e in particolare una linea di prodotti per il fitness e per mantenersi in forma. Molte aziende infatti utilizzano la vetrina dei social e il seguito che raggiungono i personaggi televisivi per pubblicizzare i loro prodotti.

L’ex corteggiatrice nel suo ultimo post è in palestra con accanto i prodotti da sponsorizzare e nella didascalia si rivolge alle sue fan: “E mentre io me le invento tutte per restare in forma, voi come state messe a panza? Ecco, occhio al pane e alla pasta per iniziare”. Se molti utenti hanno apprezzato i consigli di Giulia riempiendola di complimenti, tanti altri si sono scagliati contro; qualcuno ironicamente le ha scritto: “Ah quindi sei anche una nutrizionista ora?” mentre qualcuno, con un pizzico di cattiveria, ha replicato: “Ma se eri una palla di ciccia quando eri a Uomini e Donne e adesso fai tutta l’esteta. E poi sei dimagrita troppo e male“. Cosa risponderà la vulcanica Giulia De Lellis?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio