Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro una ex tronista. Cos’è successo?

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne è stato protagonista di una polemica sui social che non è certo passata inosservata agli occhi attenti dei fan. Il ballerino ha voluto mandare una frecciatina all’ex tronista Teresa Cilia. Ecco cos’è successo

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, sembra essere al centro di una polemica che si è scatenata nelle ultime ore. Il ballerino, assente nelle ultime puntate andate in onda del dating show per via di impegni personali, ha sempre portato molto rispetto per la conduttrice Maria De Filippi e per il lavoro della redazione, tanto che durante le varie stagioni del programma è stato molto temuto dalle corteggiatrici e corteggiatori per aver rivelato spesso verità scomode.

Il neo quarantaquattrenne ha postato una foto sui social in cui ha riportato: “Non sopporto le persone che spuntano nel piatto in cui mangiano”. A chi si riferiva l’ex marito di Paola Barale con questo enigmatico post? Alcune voci sul web insinuano che la frase di Sperti sia riferita ad una ex tronista di Uomini e Donne, la siciliana Teresa Cilia che dopo mesi travagliati all’interno dello studio ha scelto, e poi sposato, il suo conterraneo Salvatore Di Carlo. La coppia ha sempre dichiarato di non essere mai più stata invitata a partecipare alle puntate speciali dedicate alle coppie formatesi nel dating show che di tanto in tanto vanno in onda. Nonostante la smentita da parte dell’autrice Raffaella Mennoia, i due effettivamente non sono più comparsi su Canale 5.

Mercoledì 12 aprile 2017 è andata in onda una di queste puntate speciali dedicate alle coppie di Uomini e Donne e alcuni utenti sul web hanno notato che la Cilia avrebbe messo un like ad un commento di un utente che ha definito la puntata: “Una ca**ta pazzesca”. Sui social è scoppiato il putiferio e così Teresa è dovuta intervenire a chiarire la sua posizione, specificando che non è sola ad avere accesso al proprio account Instagram. La ragazza inoltre ha asserito che qualora il sito che ha riportato questo suo fantomatico like dovesse continuare a riportare false notizie, la Cilia svelerà il nome di chi si cela dietro gli amministratori del suddetto blog.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio