Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Se mi lasci ti cancello: Elisabetta Gregoraci abbandonata da Briatore?

Elisabetta Gregoraci sta soffrendo per amore. I suoi social parlano chiaro, ciò che però ancora non è chiaro è il perché Flavio Briatore stia lasciando la bellissima moglie.

Proprio come nel film “Se mi lasci ti cancello”, pare che Elisabetta Gregoraci abbia voluto cancellare i ricordi col marito Flavio Briatore dai propri social. I sospetti della crisi avevano preso corpo qualche tempo fa quando dal profilo Instagram della showgirl non c’era più traccia del marito. Le prove di una rottura, una crisi, un momento di lontananza tra i due… Invece a quanto pare la crisi è forte e sarebbe stato proprio Briatore a prendere le distanze dalla Gregoraci. Il motivo? Ancora un mistero, ma gli indizi parlano chiaro e lasciano poco spazio ad alternative meno dolorose.

Sui social di Elisabetta Gregoraci sarebbe comparso il seguente post: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare“. Cosa potrebbe aver perso la showgirl? Facendo 2+2 il passo è breve per immaginare che si tratti proprio del marito. Troppo sospetta l’eliminazione di tutte le foto di Flavio Briatore (anche scorrendo ai tempi più lontani del marito non c’è più traccia). In più poi la Gregoraci ammette di aver perso qualcosa, qualcuno, un amore.

Insomma, tra i due sarebbe crisi netta. Una crisi per alcuni era già iniziata l’estate scorsa. Dagli scatti rubati Elisabetta avrebbe sfoggiato sorrisi solo in compagnia del figlio, ma sarebbe apparsa poco sorridente in presenza del marito. Ma cosa sarà mai accaduto tra i due? Perché Briatore avrebbe allontanato la moglie? I due non hanno ancora commentato direttamente i rumors sulla loro crisi, ma non è scontato che lo facciano prossimamente.

LEGGI ANCHE: FLAVIO BRIATORE ED ELISABETTA GREGORACI: C’È ARIA DI CRISI NELLA COPPIA. ECCO LE PROVE

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio