Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, il vincitore è Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 è giunto all’ultima puntata. La dodicesima edizione del reality si conclude con la finale in onda mercoledì 12 aprile 2017. Il naufrago riceverà un premio di 100.000 euro oltre il titolo di vincitore dell’edizione 2017. 

Dopo oltre due mesi in Honduras, 10 puntate in diretta, polemiche e gaffe, L’isola dei Famosi 2017 sta per concludersi. Il reality show di Canale 5 ha visto anche questa edizione Alessia Marcuzzi alla conduzione, con l’aiuto di Vladimir Luxuria in veste di opinionista. Molto discusso è stato il ruolo dell’inviato Stefano Bettarini, che però ha dimostrato professionalità e savoir faire. L’edizione è stata caratterizzata da diverse polemiche; dal discusso coming out di Eva Grimaldi e l’arrivo della compagna Imma Battaglia sull’isola per sorprendere l’attrice, la liaison tra Malena e Simone Susinna, la romantica sorpresa di Paola Barale al suo ex Raz Degan, fino al crollo della monarchia di Giulio Base e Samantha De Grenet.

I finalisti dell’edizione 2017 sono: la cantante neomelodica Nancy Coppola, l’attrice Eva Grimaldi, il modello israeliano Raz Degan e il televoto decreterà il quarto finalista tra il modello Simone Susinna e la porno star Malena. Durante la diretta della puntata del 12 aprile 2017 tra le polemiche e le sorprese, Alessia Marcuzzi decreterà il dodicesimo vincitore del noto reality.

La prima nomination della serata ha visto soccombere l’attrice hard Malena con il 66 per cento dei voti contro il 34 per cento di Simone Susinna. Ad abbandonare poi la gara è stata Nancy Coppola che in studio ha potuto riabbracciare il figlio Vincenzo. La terza classificata de L’Isola 2017 è Eva Grimaldi. Il vincitore assoluto de L’Isola dei Famosi 2017 è Raz Degan.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2017, GRAN FINALE TRA POLEMICHE E SORPRESE [FOTO]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio