Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: ritorno di fiamma vicino? Le parole dell’attrice

Valeria Golino racconta a cuore aperto il dolore e le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo la separazione da Riccardo Scamarcio anche se non è detta l’ultima parola.

Dopo più di 10 anni insieme è difficile dividersi, e Valeria Golino lo sa bene. La separazione dall’ex Riccardo Scamarcio è stata decisamente dura. L’attrice racconta il dolore e le difficoltà nel chiudere una storia così importante, anche se forse non è detta l’ultima parola per la coppia. In un’intervista al settimanale Grazia l’attrice si è sbottonota un po’ e ha rilasciato qualche dichiarazione scottante sul suo ex, ammettendo che non si tratterebbe di una sotria definitivamente conclusa. “Cerco di guardare le cose con positività – afferma la Golino -. Ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile”.

“Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni – prosegue -, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”. Insomma, per l’attrice la separazione non è stata facile, anche se i due potrebbero tornare insieme. A dare lo scoop è la stessa Valevia Golino che ci tiene a precisare: “Ma siamo proprio sicuri che sia finita? La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

Intanto l’attrice si concentra sul lavoro, in vista del nuovo progetto insieme a Alba Rohrwacher: “Interpreterò il film Figlia mia che verrà diretto dalla regista Laura Bispuri e girato in Sardegna. Sono molto contenta di lavorare con Alba. Vedo Alba come una stupenda farfalla e la ammiro sia come attrice sia come essere umano. Mi colpisce il modo in cui mi ascolta. E quando mi guarda mi fa sentire bella“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio