Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Claudio Sona nella Casa?

La prima edizione del Grande Fratello Vip è stata molto discussa e molto seguita; e così tutto è pronto per ripartire con la seconda edizione che dovrebbe cominciare in autunno. Alla conduzione è stata riconfermata Ilary Blasi, ma i fan non smettono di chiedersi quali personaggi famosi prenderanno parte all’esperienza nella Casa…

In autunno dovrebbe ripartire la seconda edizione del Grande fratello Vip. Il reality show durante la sua prima messa in onda è stato molto discusso, ma anche molto seguito da tutti i telespettatori che già negli scorsi anni avevano apprezzato la versione classica. La Casa più spiata d’Italia torna a popolarsi di dodici concorrenti vip e i fan sono in fibrillazioni all’idea di scoprire il cast previsto per la nuova edizione.

Il settimanale Nuovo Tv ha riportato qualche indiscrezione circa i possibili concorrenti. Alla conduzione è stata riconfermata Ilary Blasi, con al suo fianco in veste di opinionista, Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato dal magazine, la produzione del Gf Vip avrebbe contattato Giulia De Lellis, protagonista indirettamente già della prima edizione, viste le vicende che si erano create tra il suo fidanzato Andrea Damante, inquilino nella Casa e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli. La De Lellis non ha mai nascosto la volontà di poter continuare a lavorare in televisione, e dopo l’occasione sfumata con L’Isola dei Famosi, questa potrebbe essere l’occasione giusta per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sembra che in trattativa ci sia anche Karina Cascella, opinionista storica di Uomini e Donne e vincitrice di un altro reality, La Talpa, nel 2008. Un altro papabile nome è quello di Claudio Sona, altro grande protagonista di Uomini e Donne e primo tronista gay nella storia del dating show. Trattative in corso, pare, anche con il cantante Valerio Scanu, reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi nel 2015. Spuntano anche i nomi di alcuni protagonisti della soap Il Segreto, che in Italia ha raggiunto un estremo successo. Chi vedremo dunque nella Casa?

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio