Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti lascia il programma?

I telespettatori più affezionati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, avranno notato da qualche puntata l’assenza dello storico opinionista Gianni Sperti: quale sarà il motivo della sua essenza? Il ballerino ha deciso di lasciare la trasmissione oppure è una scelta temporanea?

Gianni Sperti, lo storico opinionista di Uomini e Donne, è assente da qualche puntata. I telespettatori più affezionati avranno sicuramente notato la sua assenza e in molti si staranno chiedendo in queste ore che cosa sia successo all’opinionista. Gianni Sperti è al fianco di Tina Cipollari da quasi vent’anni; i due sono spesso protagonisti di divertenti siparietti e sono molto apprezzati dal pubblico e sul web. I due opinionisti non risparmiano nessun corteggiatore o tronista dai loro commenti al vetriolo, e proprio per questo motivo da qualche puntata si è notata l’assenza di Sperti.

Sul web da alcuni giorni girano insistentemente rumors che riportano un presunto intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre il ballerino. I fan di Gianni, che proprio il 12 aprile 2017 compie 44 anni, possono però stare molto tranquilli perché l’uomo non ha dovuto affrontare alcun problema di salute. Secondo quanto riportato dal sito FanPage, sembra che l’opinionista avesse specificato di essersi allontanato momentaneamente dalla trasmissione solo per motivi professionali e non di salute.

La fonte vicina al ballerino avrebbe anche raccontato: “È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini e Donne. Si è assentato solo per impegni personali o di lavoro”. Nessun problema dunque per l’opinionista che tornerà presto a rivestire il suo ruolo per la gioia di tutti i suoi fan.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio