Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, ecco chi è il presunto marito della tronista Desirèe Popper

A Uomini e Donne i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Dopo le varie segnalazioni sulla tronista Rosa Perrotta circa un possibile coinvolgimento sentimentale con qualcuno al di fuori dallo studio studio, spunta il nome del presunto marito della collega di trono, Desirèe Popper…

Desirèe Popper è una delle attuali troniste di Uomini e Donne. La ragazza di origini brasiliane sta affrontando il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi con una dichiarata e aperta rivalità con la collega di trono Rosa Perrotta. Le due ragazze non perdono occasione per punzecchiarsi e scambiarsi battute al vetriolo, nonostante il loro intento sia riuscire a trovare l’amore. Desirèe sta approfondendo la conoscenza con due ragazzi in particolare: Mattia Marciano, al centro di recenti polemiche per il suo legame con la sorella di una nota fashion blogger italiana, Chiara Nasti, e Mariano Catanzaro, volto noto ai telespettatori del programma per essersi distinto come pittoresco corteggiatore durante il trono di Valentina Dallari.

Se la Perrotta è stata accusata di avere una relazione con uno dei corteggiatori scesi per lei, Alex Adinolfi, per via di una pregressa conoscenza, Desirèe è stata accusata di essere stata sposata con un uomo molto ricco e molto più grande di lei. I rumors sulla Popper circolavano già da molto tempo, ma la segnalazione sulla brasiliana è venuta fuori durante la puntata andata in onda martedì 11 aprile 2017. Tutti i protagonisti in studio erano giustamente increduli alla notizia, ma anche sul web e sui social le voci si fanno più insistenti.

Nonostante la smentita della notizia, sul web hanno iniziato a circolare alcuni scatti che ritraggono la Popper effettivamente in compagnia del presunto marito. L’uomo si chiama Leonardo e la segnalazione arriva dal blog U&D News, ove effettivamente compaiono diversi scatti dei due insieme. Cosa succederà? In puntata si continuerà a parlare della presunta relazione o la vicenda verrà archiviata?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio