Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, lavorerà con Barbara D’Urso: cosa farà?

Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, dal 12 aprile passerà a Mediaset e lavorerà con Barbara D’Urso. Cosa farà?

Chicco Nalli, in arte Kikò, ha lasciato dopo quasi quattro anni il programma Detto Fatto su Rai 2 con Caterina Balivo e le motivazioni che hanno portato a questa decisione non le sapremo mai. Intanto il marito di Tina Cipollari non ha perso tempo e ora lavorerà al fianco di Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio Cinque.

Chicco a Detto Fatto si occupava dei tutorial sulle ultime tendenze per capelli ha parlato tramite un video del motivo del suo addio alla Rai: “Nessuno mi ha mandato via, io ho deciso di andarmene. Se qualcuno dice il contrario, me lo venisse a dire. Sono stato informato che la mia puntata che doveva andare in onda il 5 slittava per la sesta volta. Non potevo fare una figura di m***a con voi, quindi da ora mi ritengo fortunato nel poter decidere il mio futuro. Ho altri progetti importanti“.

Come sempre Chicco ha comunicato tutto tramite i profili social e come sempre ha fatto un video messaggio per i suoi fan sulla pagina personale di Facebook: “Da domani (12 aprile) sarò su Canale 5 a Pomeriggio Cinque. È come se tornassi a casa mia, da dove sono nato, da Mediaset, da Canale 5. Allora vi aspetto su Canale 5 e io non vi lascio mai!“. Alcune voci dicono che Nalli abbia ottenuto questo nuovo impiego grazie alla moglie. Sarà vero oppure no?

Chicco andrà in onda subito dopo Uomini e Donne il programma in cui lavora Tina. I due si conobbero proprio all’interno del dayting show quando l’hair stylist scese per corteggiare la tronista Zahida, ma alla fine lui si innamorò della Cipollari. Magari prossimamente avremo l’occasione di vederli anche insieme in un programma televisivo?

Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, lavorerà con Barbara D'Urso: cosa farà?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio