Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Francesca Rocco pronta al parto, Gerry Scotti rinuncia al vitalizio…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Paola Caruso, Stefano Bettarini, Gerry Scotti, Charlotte Casiraghi, Francesca Rocco, Giovanni Masiero!

PAOLA CARUSO: l’ex Bonas di Avanti un altro lascia l’Italia e anche Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura per partecipare alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi dal titolo Supervivientes. Questa volta riuscirà a battere gli altri naufraghi e vincere il reality show?

 

L'Isola dei Famosi 2017, (breve) debutto con polemiche [VIDEO]STEFANO BETTARINI: l’inviato de L’Isola dei Famosi non ha speso belle parole per Dayane Mello, sua ex fiamma. “Dayane Mello è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Lei per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio”, ha detto a Chi.

 

GERRY SCOTTI: il conduttore non vuole più ricevere la pensione maturata in cinque anni a Montecitorio. “Renzi? Con lui abbiamo ‘in sospeso’ una vecchia storia, quella della pensione…”, ha ribadito Scotti attraverso un’intervista ai microfoni di Un giorno da pecora su Radio 1.

 

CHARLOTTE CASIRAGHI: dopo la fine della storia d’amore con il regista italiano Lamberto Sanfelice, è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. Nelle immagini in questione i due si baciano…

 

Chicca Rocco del Gf 13, pancino sospetto? "Io e Giovanni siamo pronti per un figlio..."FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: l’ex gieffina è all’ottavo mese di gravidanza e insieme al marito è stata ospite di Detto Fatto su Rai 2 nel salotto di Caterina Balivo per far ascoltare al pubblico il battito della bambina che si chiamerà Ginevra. A quando il lieto evento?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio