Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona accusa il compagno di Nina Moric: “Penso mi abbia messo una bomba sotto casa”

Processo Corona: Fabrizio accusa il compagno della sua ex moglie Nina Moric di aver messo una bomba sotto la sua abitazione.

Al tribunale di Milano in questi giorni si sta svolgendo l’azione giudiziaria che vede come imputato Fabrizio Corona e le accuse a suo carico sono di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Durante l’ultima udienza Guido Salvini, presidente del collegio, ha affrontato i fatti accaduti la notte del 16 agosto 2016 e la bomba carta che esplose sotto l’abitazione dell’ex re dei paparazzi, che fece scoprire il tesoro del soffitto.

Corona ha accusato Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, di essere il colpevole di quel gesto e il movente sarebbe stato togliergli la custodia di Carlos, il figlio avuto dall’ex moglie. Il presidente di conseguenza ha chiesto perché non avesse mai parlato di questo suo sospetto con chi di dovere e Fabrizio si è difeso dicendo che mai nessuno glielo aveva chiesto. L’ex fotografo poi ha aggiunto che: “Due erano le persone fastidiose” uno Favoloso e l’altro: “un tizio di Buccinasco che aveva fatto un contratto con la mia società Fenice, ma che poi non fece il lavoro. È un pazzo cocainomane, minacciava la Persi tanto che lei l’ha querelato e ha minacciato me nel sottopassaggio a San Siro durante un Inter-Juve”

Corona all’inizio dell’udienza è andato contro i giornalisti, in particolar modo Selvaggia Lucarelli: “L’80 per cento delle cose che ha scritto nella sua inchiesta su di me è fuffa, è plastica, come è di plastica lei, perché il pezzo è basato sulle dichiarazioni di Fabrizio Scippa“. L’ex paparazzo si riferisce ad un articolo della giornalista che è stato pubblicato sul Fatto Quotidiano con dichiarazioni di Scippa, suo ex collaborato. Per quanto riguarda le dichiarazioni che sono uscite durante la prima settimana di processo in cui lui e Belen Rodriguez facevano nero; Fabrizio ha difeso in aula l’ex compagna affermando: “Ho detto che io facevo nero. Lei rispetto ai soldi che facevo io, non faceva neanche un euro”.

Fabrizio Corona accusa il compagno di Nina Moric: "Penso mi abbia messo una bomba sotto casa"

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio