Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valerio Scanu ironizza sul sorpasso di Ballando con le Stelle su Amici: scoppia la polemica

Amici di Maria De Filippi ha perso contro Ballando con le Stelle. È successo nella serata di sabato 8 aprile 2017. Il giorno successivo lo staff dello show di Rai 1 ha festeggiato il successo e così anche Valerio Scanu, scatenando ancora una volta una polemica…

Sabato 8 aprile 2017 Ballando con le Stelle è stato visto da 3,8 milioni di italiani, totalizzando il 20 per cento di share, mentre Amici di Maria De Filippi è arrivato a 3,6 milioni, pari ad una media share del 18 per cento. Un vero e proprio sorpasso per lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Per questo motivo Valerio Scanu ha pubblicato sul suo profilo Twitter proprio la locandina del film Il Sorpasso di Dino Risi: “Stamane mi sento un po’ così @stanzaselvaggia @milly_carlucci @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle 19,8 % di share”.

Prontamente ha replicato il profilo (fake) Twitter di Maria De Filippy: “Comunicazione di servizio: la presenza di Valerio Scanu c’entra con la vittoria di Milly come Maurizio c’entra con Brad Pitt”; la risposta del cantante sardo è arrivata subito: “Signorina Bonfanti, il nostro è un lavoro di squadra (con cuori annessi, ndr)”. Ma chi è la signorina Bonfanti a cui fa riferimento l’artista ogni volta che si rivolge a quell’account? Il mistero ancora deve essere svelato.

Nel frattempo si è scatenata una polemica social anche tra Selvaggia Lucarelli e Betti Soldati, ufficio stampa del talent show: “In realtà ne siamo dipendenti un po’ tutti noi che facciamo TV o ne scriviamo e confesso che la domenica mattina gli screenshot dei tuoi tweet fanno il giro di tutti i WhatsApp degli addetti ai lavori che manco le foto della Leotta. Amiamo la sobrietà e l’eleganza con cui festeggi le vittorie dei tuoi programmi con tweet in cui manca solo lo gnegnè finale e un trionfalismo contenuto, di quelli che uno non sa mai se la De Filippi ha vinto il sabato sera o una battaglia navale nel Mar del Giappone”.

LEGGI ANCHE: SELVAGGIA LUCARELLI IRONIZZA SU BETTI SOLDATI “SEI LINFA PREZIOSA NELLA NOIA DOMENICALE”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio