Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli contro Ilary Blasi: “Mia madre Ornella Muti non parteciperà mai al Gf Vip!”

Naike Rivelli, l’irriverente figlia dell’attrice Ornella Muti, torna a fare polemica sui social e questa volto contro Ilary Blasi e la presunta partecipazione della Muti alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cos’è successo…

Naike Rivelli, l’esplosiva e irriverente figlia dell’attrice Ornella Muti, non perde mai un’occasione per mostrarsi senza veli sui social, ma stavolta è insorta su Instagram per via di una notizia diffusa dal settimanale Chi, secondo cui madre e figlia dovrebbero partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La Rivelli però è insorta con un lungo post sui social, asserendo che una grande attrice come la madre non parteciperebbe mai a questo tipo di programmi trash.

La figlia di Ornella Muti scrive: “Io mi domando con quale coraggio si sponsorizzino dei mostri sacri del cinema internazionale per promuovere dei programmi trash… è un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre“. Non contenta, Naike si rivolge direttamente al marito della Blasi, Francesco Totti, chiedendogli di intercedere per la moglie e smentire i rumors circa la loro partecipazione: “Totti, che sei de Roma .. mi madre… Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale, battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti Non partecipa al programma trash di tu moglie... Le chiedi tu di smentire? Fai il galantuomo? Per favore… usciamo da questo equivoco vergognoso“.

La Rivelli è un fiume in piena e in un altro post, sempre su Instagram si rivolge direttamente alla Blasi: “Capisco che le nuove generazioni sono spesso disperse nella tv trash italiana… Vi mostro il mondo nel quale mi ha cresciuto la mia mamma.. un mondo dove esisteva un cinema Italiano vero, attori indimenticabili recitazioni sublime. Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto… che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta solo a te smentire immediatamente. Anche tu avrai un social no? Usalo per dire la verità con quelle belle labbrone sexy che hai…”

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio