Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Torrisi svela il suo nuovo amore dopo Leonardo Pieraccioni [FOTO]

Laura Torrisi ha un nuovo amore ed è Luca Betti. Dopo tre anni dalla separazione con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, l’ex gieffina ha confermato il flirt direttamente dal suo profilo social.  

L’attrice Laura Torrisi è stata legata all’attore fiorentino Leonardo Pieraccioni fino a tre anni fa e da allora si sono rincorse le voci di un possibile riavvicinamento tra i due fino a quest’estate. I due si sono conosciuti proprio sul set del film Una moglie bellissima di Pieraccioni, dove i due erano una coppia di giovani sposati. Dalla loro relazione è nata la loro unica figlia Martina di sei anni. I due ex compagni hanno sempre avuto uno splendido rapporto per il bene della loro bambina che il regista l’estate scorsa è andato in vacanza insieme all’ex compagna, la figlia e gli ex suoceri, tanto che i fan della coppia aveva sperato in un ritorno di fiamma.

Dopo i rumors che volevano la bella trentasettenne fiorentina insieme ad altri uomini e varie smentite questa volta è proprio l’attrice a dare lo scoop tramite il suo profilo personale Instagram della relazione con l’ex concorrente di Pechino Express Luca Betti. I due neo innamorati hanno pubblicato la stessa foto sui loro profili social con una dedica per la dolce metà. Luca ha scritto: “Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivata? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito…”; Laura invece: “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti…

Luca ha trentanove anni ed è un pilota automobilistico di rally e nel 2014 ha partecipato a Pechino Express su Rai 2 giocando in coppia con Michael Lewis, modello israeliano formando la coppia di eterosessuali e furono eliminati nella quarta tappa. Lo stesso anno è entrato a far parte del cast di Detto fatto, sempre su Rai 2, come tutor di guida. Chissà come la prenderà Pieraccioni?

Laura Torrisi, il suo nuovo amore è Luca Betti: tutto confermato dai social

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio