Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio: la verità sul camerino distrutto

Giuliana De Sio grande protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle, eliminata nell’ultima puntata avrebbe distrutto il camerino. La verità dell’attrice.

Giuliana De Sio in preda alla rabbia nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle avrebbe distrutto il camerino, questa la voce che si è fatta strada non solo in trasmissione, ma anche sui social. Giuliana si sà, non ha mai nascoto la propria insofferenza nel corso delle puntata, non solo attraverso uno sfogo in diretta, ma anche sui social dove ha condiviso delle foto shock, in cui mostrava i segni del suo malessere (le gambe ricoperte di lividi a causa dei suoi allenamenti). Da qui però a immaginare la De Sio con una Spacca tutto ce ne passa… Eppure ad alimentare il gossip sono stati anche gli stessi giudici del programma che hanno cinguettato sull’argomento.

“La De Sio sta distruggendo il camerino – ha scritto Selvaggia Lucarelli – . Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne”. Seguita poi anche da Ivan Zazzaroni: “Pare che la De Sio stia dstruggendo il camerino. That’s all folks”. La reazione dell’attrice sarebbe stata motivata dall’ennesima umiliazione da parte dei giudici, che come di consueto avevano criticato la sua esibizione. Il polverone rispetto al camerino si è alimentato poi anche al di fuori della puntata, finché… Dopo l’uscita di scena, Giuliana De Sio sembra voglia mettere in chiaro le cose una volta per tutte.

L’attrice ha voluto così rispondere alle critiche e al gossip riguardo il proprio camerino: “Non c è stato alcun camerino distrutto (CHISSÀ PERCHÉ questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta). Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l’esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d’animo non dico niente. Come ho detto in diretta “mi piaccio di più quando taccio” e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)”. Insomma dall’attrice una totale smentita al gossip sul camerino. Mistero svelato?

LEGGI ANCHE: GIULIANA DE SIO FUORI DA BALLANDO CON LE STELLE: LE IMMAGINI SHOCK DEI LIVIDI [FOTO]

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio