Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Fabiani, nuda su Instagram con i figli: la polemica [FOTO]

Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, è stata al centro di recenti polemiche per via di uno scatto postato su Instagram che la ritrae nuda accanto ai suoi due gemelli. Visto il riserbo che la showgirl ha sempre mostrato, la foto ha fatto il giro del web e numerose sono stati gli attacchi verso la showgirl…

Alessia Fabiani, classe 1976, conosce grande notorietà sul piccolo schermo grazie alla partecipazione come letterina, nel quiz show di Gerry Scotti, Passaparola, in onda dal 1999 al 2002. La Fabiani dopo qualche altra comparsa in tv, si è dedicata al teatro, al suo personale blog di moda e soprattutto alla sua vita privata. La ragazza infatti è legata dal 2009 al ristoratore romano Fabrizio Cherubini. Nel 2012 Alessia ha dato alla luce due gemelli, Kim e Keira.

La Fabiani ha sempre difeso la sua privacy e non ha mai esposto i suoi bambini all’attenzione mediatica; la donna infatti aveva più volte dichiarato: “Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D’Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo. Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca“. Qualcosa però deve essere cambiato, perché a bella attrice ha postato uno scatto su Instagram che la ritrae senza veli insieme ai suoi due bambini, nudi anche loro. La donna nella didascalia della sua foto ha riportato una citazione di Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”.

La Fabiani sicuramente non poteva immaginare la bufera che si è scatenata in Rete dopo il suo scatto. La foto infatti è stata aspramente criticata da molti fan che non hanno concepito il motivo per cui la showgirl abbia dovuto mostrare anche i suoi bambini in un momento così intimo. Ad esempio alcuni utenti le hanno scritto: “Madri che pur di mettersi nude in pubblico per puro spettacolo, non tutelano i figli”. In un mare di critiche, c’è anche chi ha difeso il diritto dell’ex letterina di mostrarsi come meglio crede.

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio