Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Selvaggia Lucarelli ironizza su Betti Soldati: “Sei linfa preziosa nella noia domenicale mattutina”

Sabato 8 aprile 2017 la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha perso agli ascolti contro Ballando con le Stelle. I dati Auditel hanno fatto molto discutere, soprattutto Betti Soldati, ufficio stampa del talent show di Canale 5, così è arrivata prontamente la replica ironica di Selvaggia Lucarelli…

Sabato 8 aprile il pubblico italiano ha preferito Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi. Ebbene sì. La trasmissione di Milly Carlucci su Rai 1 è stata vista da 3,8 milioni di italiani, totalizzando il 20 per cento di share, mentre il talent show di Canale 5 è arrivato a 3,6 milioni, pari ad una media share del 18 per cento. Queen Mary ha perso, eppure il suo ufficio stampa Betti Soldati ha scritto ben altro sui social network: “Con @AmiciUfficiale share del 21,05 sui 15-64 anni, il 25,66 sui 15-34 anni e il 33,67 di share sui 15-19 anni @Ballando_Rai sempre sotto”, “Per @AmiciUfficiale leadership assoluta sul pregiato pubblico attivo e giovane @Ballando_Rai ottiene la meglio sul pubblico over 65”.

Prontamente è arrivata la replica ironica di Selvaggia Lucarelli, giudice del programma della Rete Ammiraglia della tv pubblica, attraverso Dagospia: “In realtà ne siamo dipendenti un po’ tutti noi che facciamo TV o ne scriviamo e confesso che la domenica mattina gli screenshot dei tuoi tweet fanno il giro di tutti i WhatsApp degli addetti ai lavori che manco le foto della Leotta. Amiamo la sobrietà e l’eleganza con cui festeggi le vittorie dei tuoi programmi con tweet in cui manca solo lo gnegnè finale e un trionfalismo contenuto, di quelli che uno non sa mai se la De Filippi ha vinto il sabato sera o una battaglia navale nel Mar del Giappone”.

E non solo. La Lucarelli ha fatto riferimento proprio ai messaggi pubblicati dopo la sconfitta: “Non smettere mai con i tuoi tweet. Non rinunciare mai a ricordarci che anche quando perdete voi vincete. È così consolatorio per tutti. Io per esempio mi sono convinta di aver vinto Miss Italia nel ’99. Si’, la fascia andó a Manila Nazzaro, ma io nella pregiata e attiva fascia d’età 39/40 tra i membri della mia famiglia di fede genoana fui clamorosamente la più votata. Hashtag #selvaggiaèunafigaimperiale”. Arriverà una risposta dalla Soldati?

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE BATTE AMICI 16 A COLPI DI SHARE. QUALE SARÀ LA REAZIONE DI MARIA DE FILIPPI?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio