Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet a Verissimo: “Più di una coppia sull’isola ha avuto un flirt…”

Samantha De Grenet, ultima eliminata da L’Isola dei Famosi 2017 è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo; la donna oltre a raccontare della sua avventura in Honduras ha rivelato qualche dettaglio piccante che riguarda alcuni naufraghi…

Per i telespettatori affezionati che hanno seguito con attenzione L’Isola Dei Famosi 2017, che la si abbia amata o odiata, Samantha De Grenet è stata una grandissima protagonista di questa edizione. Stratega e giocatrice, la showgirl è riuscita a tessere la sua rete di alleanze, il suo “regno” come l’aveva definito Raz Degan; un reame che però ad un passo dalla finale ha portato la De Grenet e il suo compagno più vicino, Giulio Base, all’eliminazione.

In attesa del gran finale in onda mercoledì 12 aprile 2017, Samantha è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la sua esperienza in Honduras e per svelare qualche dettaglio piccante decisamente inaspettato. La showgirl ha ammesso di aver giocato secondo una precisa strategia, e tornando a parlare del suo rapporto burrascoso con Raz Degan sull’isola spiega: “Lui è un ottimo giocatore. Raz è la persona con cui ho parlato più di tutti nelle prime settimane. Per un tot di tempo è stato sincero, poi ha iniziato a giocare. Capendo le dinamiche del gioco e che era il favorito è entrato nel cuore delle persone. L’Isola deve vincerla lui a questo punto, se no mi arrabbio”.

La curiosità della conduttrice poi si sposta sul gossip; la Toffanin chiede a Samantha se sia nato qualche breve flirt sull’isola e la showgirl commenta: “Beh Silvia, tu sei una romantica e li chiami flirt, sono state cose più brevi. Ecco. Da ben due coppie. Una che non te lo aspetteresti mai e un’altra che ormai tutti sanno”. La bomba lanciata dalla De Grenet riguarderebbe dunque, a parte il noto flirt tra Simone Susinna e Malena, un’altra coppia, che per il momento rimane sconosciuta visto che Samantha non ha voluto rivelarne l’identità: “Non c’è stato nulla di romantico. Capitemi, non posso esprimermi in altro modo”.

LEGGI ANCHE: SAMANTHA DE GRENET: “POTEVANO CRITICARE LA GIOCATRICE E NON LA PERSONA [ESCLUSIVA]

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio