Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica Live, le scuse in diretta da Barbara D’Urso?

Dopo una puntata scoppiettante, il 9 aprile, torna Domenica Live. Ci saranno le tanto attese scuse?

Nella puntata del 2 aprile di Domenica Live si è sfiorata la rissa tra l’avvocato Di Carlo, seduto tra il pubblico, e il giornalista di Libero Filippo Facci mentre in studio si chiacchierava con Ilona Staller, al secolo conosciuta meglio come Cicciolina, e il figlio Ludwing Koons.

Tutto è nato perché l’ex pornostar si è lamentata nel salotto di Barbara D’Urso che la pensione da ex parlamentare di duemila euro netti al mese non le basta per mantenere il figlio studente universitario. La D’Urso durante questa situazione deplorevole ha lanciato la pubblicità, ma le sue reazioni non hanno tardato. Infatti al rientro dalla pausa, la conduttrice si è scusata e si è detta provata dalla situazione. I toni si sono riscaldati nuovamente perché Ludwing durante il break è andato contro Karina Cascella e quest’ultima ha denunciato l’accaduto: “Barbara so che sei contro la violenza sulle donne e questa cosa me la devi far dire. Durante la pubblicità mi ha messo le mani addosso” e in aiuto è arrivata Francesca De André.

In questi giorni tutti i protagonisti hanno rilasciato interviste in cui hanno spiegavato le loro ragioni. Filippo Facci a Libero si è scusato: “Mi sono trovato in una situazione surreale, non potevo crederci. La discussione era assurda. Poi spunta questo figuro, sedicente avvocato. Mi insulta, io gli metto le mani in faccia. Ho sbagliato“. Karina Cascella invece qualche giorno fa durante un’intervista ha denunciato il spiacevole episodio di cui è stata protagonista e stando a quanto riporta allo stesso giornale, Ludwing avrebbe aggredito verbalmente la bionda opinionista apostrofandola come “c***a, t***a”. Cicciolina ha immediatamente risposto alle accuse lanciate dall’opinionista con un post su Facebook: “Carissima Karina Cascella, mi dispiace che stai facendo una pubblicità negativa nei confronti di mio figlio Ludwig Koons, perché nessuno ti ha sfiorato con un dito quindi, chiunque dica il contrario sarà denunciato per diffamazione per falso e calunnia. Ti pregherei di smettere di calunniare mio figlio e raccontare delle colossali balle!!”.

Cara Barbara, dopo una settimana dura e una domenica da fuochi d’artificio con il rischio chiusura del programma, riuscirai nella prossima puntata ad avere le scuse dai tuoi ospiti?

Domenica Live, le scuse in diretta da Barbara D'Urso?

LEGGI L’ARTICOLO: DOMENICA LIVE, RISSA SFIORATA IN DIRETTA. D’URSO COSTRETTA A MANDARE LA PUBBLICITÀ

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio