Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Verissimo, Mario Serpa: “Se c’è il sentimento i problemi si risolvono…”

Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne, si è raccontato a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Il ragazzo oltre a raccontarsi, ha parlato della fine della sua storia con Claudio Sona, conosciuto all’interno del dating  show di Maria De Filippi…

Mario Serpa, grande ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne, si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo; il ragazzo in particolare è tornato a raccontare della fine della sua storia con Claudio Sona, con il quale aveva iniziato una relazione una volta uscito dal programma. Anche Sona è stato ospitato per un’intervista da Silvia Toffanin, e ha avuto modo di raccontare la sua versione dei fatti.

Il ragazzo ha raccontato di essere stato molto male per la fine della storia con Claudio, ma ha anche affermato serenamente che la vita va avanti e che ormai entrambi hanno messo un punto alla loro relazione. Mario infatti spiega: “Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti“. Circa le affermazioni che aveva rilasciato Sona sempre nel salotto della Toffanin, spiegando che tra i due ragazzi era venuta a mancare la sintonia, Mario ribadisce: “È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono.”

Anche Mario dunque conferma che il motivo della rottura è stato proprio l’incompatibilità caratteriale, e non si è frapposta nessuna terza persona tra loro, come invece molti fan avevano sospettato dopo alcune foto postate dall’ex tronista in compagnia del suo ex. Su un possibile ritorno di fiamma infine Mario asserisce: “È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio