Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jeremias Rodriguez: “Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio”. La polemica contro Stefano De Martino

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez è stato attaccato sui social dal fratello minore della showgirl, Jeremias. La polemica nasce dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona che durante il processo in Tribunale ha parlato della sua relazione con la bella argentina. Secondo il piccolo di casa Rodriguez, Stefano sarebbe dovuto intervenire in difesa dell’ex moglie…

Giovedì 6 aprile 2017 Fabrizio Corona è stato ascoltato in Tribunale per il processo a suo carico. L’uomo ha rilasciato diverse dichiarazioni che riguardavano il periodo in cui Corona era legato alla showgirl argentina Belen Rodriguez. I due hanno avuto una relazione dal 2009 al 2012 e la donna era anche rimasta incinta di un bambino che purtroppo ha perso, come dichiarato dallo stesso Corona in Tribunale, “per la paura che Belen provava in quel periodo”. La loro storia è infatti sempre stata molto travagliata e le vicende giudiziarie dell’ex re dei paparazzi hanno reso la relazione ancora più turbolenta.

Corona ha rilasciato altre dichiarazioni risalenti al periodo del legame con la Rodriguez: “Quando con Belen Rodriguez siamo diventati una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde, tutto quello che toccavamo diventava oro, guadagnavamo cifre folli per partecipare a serate in discoteca e aperture di negozi”. Nessun commento a queste parole da parte della bella Belen, ma invece chi ha voluto dire la sua sulla vicenda è stato il fratello minore dell’argentina, Jeremias.

Il ragazzo è intervenuto scagliandosi però non contro Fabrizio, ma contro Stefano De Martino, ex marito di Belen, con la quale ha avuto il piccolo Santiago. Jeremias su Instagram scrive: “Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sia un co***one, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio“. Stando alle parole del ragazzo, il non intervento di Stefano sulle verità processuali di Corona starebbe nuocendo al figlio Santiago. Per il momento ancora nessuna replica da parte del ballerino di Amici.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio