Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island 2017, quali sono le coppie famose pronte a mettere alla prova i loro sentimenti?

Il reality show Temptation Island, è giunto alla sua quinta edizione e tutto è pronto per la messa in onda dell’edizione prevista per l’estate 2017; tanti i rumors e le indiscrezioni che si rincorrono su quali saranno le coppie in gara…

Temptation Island è il reality di Canale 5 più atteso dell’estate; dopo la prima edizione andata in onda nel 2005 con il nome di Vero Amore, dal 2014 l’ex gieffino Filippo Bisciglia conduce lo show dei sentimenti in cui cinque coppie cercano di rimanere unite nonostante tre settimane di lontananza in cui non possono né sentirsi né vedersi: La vera difficoltà però è riuscire a resistere alla tentazione di suadenti ragazzi e ragazze single che condivideranno l’alloggio (da sogno) insieme ai protagonisti.

Durante le passate edizioni sono state tante le coppie che si sono lasciate dopo l’esperienza nel programma, mentre molte altre ne sono uscite molto più forti e pronte a ricominciare la loro relazione con una nuova consapevolezza. Molte anche le coppie che uscite dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti; durante la seconda edizione l’ex tronista Giorgia Lucini e il suo gelosissimo Manfredi Ferlicchia si lasciarono e lei iniziò una relazione con Andrea Damante; durante la terza edizione Teresa Cilia e la suo ex corteggiatore Salvatore di Carlo non riuscirono a resistere nemmeno una settimana distanti e poco dopo sono convolati a nozze.

Tutto è pronto anche per l’edizione 2017, ma la domanda che assale i fan del programma è: quali saranno le coppie in gara per questa quinta edizione? Ci saranno altri protagonisti di Uomini e Donne? Stando al alcuni rumors che circolano in questo periodo, ci sarebbero delle trattative in corso per una delle coppie più amate di tutti i tempi; Andrea Damante e Giulia De Lellis. Per Damante dunque sarebbe la seconda partecipazione, dopo il 2014 in veste di tentatore. Ma non è tutto; sembra che sarebbero pronti a partire per la Sardegna anche le neo coppie Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Non resta che aspettare la messa in onda.

Temptation Island, 2016
Temptation Island, 2016

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio