Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Omicidio Lettieri, chi è l’uomo incappucciato che si è intrufolato nella casa dell’assassino? Novità a Chi l’ha visto? [VIDEO]

Nel corso della trasmissione Chi l’ha visto?, del 5 aprile 2017, si è parlato dell’omicidio di Antonella Lettieri, la commessa di 42 anni uccisa la sera dell’8 marzo nella sua abitazione a Cirò Marina. Nel corso del programma sono andate in onda le immagini dell’intrusione di un uomo incappucciato nella casa di Salvatore Fuscaldo, indagato per l’omicidio dell’amica e vicina Antonella. Gli inviati sono riusciti ad avvicinarsi, ma lui li saluta e scappa senza farsi vedere in volto. Poco più tardi si scopre che l’uomo era il fratello di Fuscaldo che, in passato, aveva già tentato di depistare le indagini con false segnalazioni alla Procura e che è considerato dal quartiere pericoloso. Una vicina ai microfoni di Rai 3 dice di essere stata minacciata più volte dall’uomo perché non accettava che si “parlasse male” del fratello. La casa del presunto assassino a differenza di quella di Antonella Lettieri non è stata sigillata dai carabinieri. La moglie e il figlio di Fuscaldo non abitano più in quella casa per motivi di sicurezza e a detta dei vicini il fratello spesso vi entra a mani vuote per poi uscire con qualcosa. Per quale motivo il fratello di Salvatore si reca nella casa ormai disabitata? Cosa sta cercando? Intanto si cerca di far luce sull’arma del delitto e sulla possibilità che sia un “arciglione”, un attrezzo usato nelle vigne, come quelle in cui lavora l’indagato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio