Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nuovo amore a Ballando con le Stelle? Ecco il flirt di Giuliana De Sio

“Non ce la faccio più”, scalpitava poco tempo fa a Ballando con le Stelle, eppure l’attrice Giuliana De Sio è rimasta in gara. Il perché? L’attrice avrebbe un flirt con qualcuno…

L’avevamo lasciata arrabbiata, indignata, stressata e stanca. Ma Giuliana De Sio ha resistito e ha deciso di continuare il suo percorso a Ballando con le Stelle. Durante lo sfogo in puntata dove ha gridato con forza il suo grido molti pensavano che l’attrice avrebbe ceduto e abbandonato il programma. Dopo tutto il suo “Non ce la faccio più” ha fatto il giro del web, diventato uno tra gli epic meme e gif di questa edizione di Ballando con le Stelle. A quanto apre l’attrice dopo essere stata convinta da Milly Carlucci a rimanere in gioco ha deciso di proseguire la gara. Il motivo? A quanto pare a convincere Giuliana De Sio sarebbe stato un flirt…

Chi avrebbe rapito il cuore della bella attrice? Giuliana De Sio nonostante i suoi 60 anni appena compiuti si tiene benissimo e a quanto pare l’esperienza a Ballando con le Stelle le sta offrendo qualcosa in più. A lanciare lo scoop circa il flirt dell’attrice Dagospia che ha spiegato: “In quel di Viale Mazzini si mormora che l’inossidabile Giuliana De Sio, 60, non sia più single. Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle abbia perso la testa per un suo «collega di danza» e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…”.

Compagno di danza dell’attrice è il ballerino Maykel Fonts, l’intesa sarebbe proprio forte, e il suo maestro la sta seguendo molto nel suo percorso nello show. Dopo tutto c’era da aspettarselo secondo alcuni. Infatti dopo la sua esibizione l’attrice aveva dichiarato: “Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata…“. Lì per lì, molti hanno pensato che Giuliana De Sio si riferisse al ballo, ma effettivamente perché non al suo compagno di danza?

LEGGI ANCHE: GIULIANA DE SIO A BALLANDO CON LE STELLE: “NON CE LA FACCIO PIU’, LASCIO IL PROGRAMMA”

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio