Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, il corteggiatore Mattia Marciano “finto etero”: la bomba di Chiara Nasti

La fashion blogger Chiara Nasti ha lanciato una bomba contro l’ex fidanzato della sorella Angela, Mattia Marciano. La piccola di casa Nasti e il giovane sono stati insieme tempo fa e adesso il napoletano è alla corte della tronista Desirèe Popper a Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo

Chiara Nasti è una fashion blogger italiana molto giovane sempre al centro delle polemiche e dei gossip per via del suo aspetto fisico così cambiato rispetto agli scatti di qualche anno prima, nonostante lei si ostini a sostenere di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. La Nasti è molto attiva sui social e su Instagram è seguita da più di un milione di follower. La ragazza però non replica quasi mai ai commenti degli hater, ma stavolta di proposito o casualmente, la bella Chiara ha lanciato una vera e propria bomba sul web.

Chiara ha una sorella minore, Angela, classe 1999, anche lei molto promettente nel mondo del fashion e del lifestyle a giudicare dal numero di like che ricevono le sue foto sui social;la piccola di casa Nasti, tempo fa ha avuto una relazione con Mattia Marciano. Se ai più questo nome può essere sconosciuto, gli appassionati telespettatori del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sapranno perfettamente che il venticinquenne odontoiatra di Napoli è attualmente alla corte della tronista Desirèe Popper e sembra conteso anche dalla collega di trono, Rosa Perrotta.

Chiara Nasti ha risposto ad un commento di un utente sotto uno scatto della sorellina che la ritrae con il nuovo fidanzato; il follower ha sottolineato sarcasticamente di prestare attenzione che anche il ragazzo, proprio come Mattia, potesse ambire solo alla visibilità e al trono di Uomini e Donne. La replica della fashion blogger lascia davvero poco spazio alle supposizioni: “No fidati, lui è l’unico che si salva non è sicuro un finto etero o una gallinella che vuole visibilità“. Chiara ha voluto dunque lanciare una frecciatina al vetriolo a Mattia Marciano insinuando la sua omosessualità?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio