Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Tina Cipollari ammette di essersi rifatta, ma…

La bionda ed esplosiva opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ammette durante una registrazione del trono over di aver ricorso alla chirurgia estetica per qualche ritocchino; ma contro chi le dice che sia rifatta da testa a piedi…

Tina Cipollari è da quasi vent’anni l’esplosiva opinionista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La donna nelle ultime stagioni è protagonista di teatrini decisamente trash con la dama del trono over Gemma Galgani. Le due proprio non riescono a sopportare la presenza l’una dell’altra. I litigi e i siparietti polemici sono continuati anche nello studio di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura ove Tina era giudice e la Galgani si era recata per poter cambiare qualcosa del suo aspetto.

La Cipollari durante la puntata del trono over che si è registrata martedì 4 aprile 2017, ha intimato alla Galgani di smetterla di rilasciare interviste in cui racconta dei presunti ritocchi estetici dell’opinionista. A questo proposito, e per mettere a tacere qualsiasi altra voce indiscreta, Tina ha deciso di far arrivare in studio un chirurgo che la ispezionerà attentamente per rivelare ove l’opinionista avrebbe ritoccato il suo corpo, anche perché, stando alle parole della Cipollari: “Quando una è bella, è bella”.

Entra così in studio il dottor Francesco Castello che, stando alle anticipazioni ufficiali della puntata registrata, secondo la prima impressione rivela che effettivamente Tina è davvero “tutta natura: il suo viso si vede che è naturale”. Tina però ammette  di aver fatto un piccolo ritocchino e cioè ha aggiunto volume alle sue labbra. Questo però sembra l’unico intervento della bella Tina che, con buona pace della Galgani, sarebbe davvero tutta naturale, nasino alla francese compreso, così come testimonia anche il chirurgo. Sicuramente le due donne troveranno altri innumerevoli motivi per litigare, ma almeno nessuno potrà più attaccare le forme generose della Cipollari.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio