Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: la lotta al tumore di Sonia Lorenzini, Micol Olivieri incinta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Micol Olivieri, Selfie, Maurizio Costanzo Show, Sonia Lorenzini, Ilaria D’Amico, Gigi Buffon!

MICOL OLIVIERI: l’attrice diventata nota al pubblico del piccolo schermo per la partecipazione nella fiction di Canale 5 I Cesaroni è di nuovo incinta. Dopo la nascita di Arya, Micol avrà un secondo figlio dal marito Christian Massella. Lo ha confermato lei stessa a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

 

Selfie ultima puntata, Katia Ricciarelli contro tuttiSELFIE – LE COSE CAMBIANO: il programma di Simona Ventura è pronto a tornare su Canale 5 i primi di maggio. La conduttrice ha deciso di rinnovare il cast e secondo il settimanale Chi ci sarà anche Alex Belli, nuovo pupillo della Ventura. Tutta colpa del suo presunto flirt con Dayane Mello?

 

Sanremo 2017, Maurizio Costanzo e i commenti su Maria De Filippi e la "stronz**a" del bacioMAURIZIO COSTANZO SHOW: il programma storico di Maurizio Costanzo lascia Rete 4 e torna nella consueta collocazione su Canale 5. Giovedì 20 aprile il sipario del talk show si riaprirà sulla Rete Ammiraglia di Mediaset: quali saranno i primi ospiti di questo importante appuntamento?

 

SONIA LORENZINI: l’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato attraverso le pagine di Di Più della sua lotta al tumore alla tiroide. “Anche se sono guarita, il tumore ha lasciato in me delle ferite che solo ora stanno iniziando a guarire. Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa”.

 

Ilaria D'AmicoILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON: la giornalista di Sky è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna per le strade di Milano insieme al figlio Leopoldo Mattia, nato dall’unione con Gigi Buffon. Nelle immagini il bambino muove i suoi primi passi sotto l’occhio attento e vigile della mamma.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio